Chi siamo

Ciao siamo I Bellidentro, Antonello e Gianni, duo di animazione musicale ed intrattenimento.

Nasciamo nel 2002 dopo un colpo di fulmine avuto in un locale tra Antonello e la ragazza di Gianni e tra lui e la ragazza di Antonello, alla fine è nata un’amicizia tra Anto e Gianni e le nostre ragazze si sono fidanzate tra loro, vabbè……..

Antonello prima di cominciare a cantare ha tentato per 10 anni di fare l’imitatore-cabarettista, di cui vedremo le diapositive (di solito si dice così).

Ha bazzicato tra i più noti locali milanesi e lavorato con personaggi dello spettacolo e del jet-set nazionale che fa fico dirlo così.

Ah dimenticavo di citare, come tutti i siti che fanno scena, di aver partecipato a numerose trasmissioni televisive su reti nazionali quali: Re x una notte – Stasera mi butto – Titanic – Buon Pomeriggio – Uno mania – Casa x casa etc….

Ancora adesso si porta dietro gli strascichi di crisi di identità nei suoi spettacoli con Ibellidentro, esibendosi su richiesta in performance di personaggi famosi (Zero, Vasco Rossi, Ligabue etc…)

…..e con la sua specialità con cui si è fatto conoscere: le voci dei cartoni animati!

Gianni che è la vera voce de “Ibellidentro”, detto anche ugola d’oro e non di certo per secondi fini, prima del duo ha sempre bazzicato gruppi e band musicali, molto preparato sul panorama della canzone sia italiana che internazionale si è sempre più perfezionato nella tecnica della voce…

Si è rovinato poveraccio dopo aver conosciuto Antonello e si è dovuto adattare a calare sempre più la tecnica e a perfezionarsi nel fare il deficiente….

Siamo disponibili per:

matrimoni, feste private, pianobar, ricevimenti, happy hour, compleanni, feste aziendali, Karaoke per poi continuare dando una mano in traslochi, imbianchiamo stiriamo e laviamo le stoviglie e\in qualsiasi altro posto o situazione che richieda della buona musica dal vivo.

Naturalmente proponiamo tutta buona musica: italiana e straniera, Disco 60-70 -80 e 100,  Pop italiano/straniero, Evergreen, Balli di gruppo, Liscio, Latinoamericani……

Detto questo fate un giro nel sito e a voi l’ardua sentenza…….

Commenti chiusi